Trattamenti energetici

Reiki, Campana Tibetana

TRATTAMENTO CON LA CAMPANA TIBETANA

Le campane si suonano a scopo religioso e meditativo, per equilibrare e purificare l’ambiente, ed anche a scopo musicoterapico, andando a lavorare sui chakra, che sono, secondo la medicina orientale, i centri di incontro di energia di corpo, mente e spirito, e che ad essi ridistribuiscono l’energia necessaria, motivo per cui è importante che siano in equilibrio, per essere buoni raggruppatori e spartitori di energia.

Il suono della campana è avvolgente in quanto i suoi suoni sono sferici, ed hanno moltissime sfumature, capaci di entrare in vibrazione con le nostre emozioni, e di infondere uno stato di profonda quiete interiore ed esteriore; spesso tutto questo va al di là del semplice rilassamento, e la persona può sentire una sensazione di profonda rinascita e connessione con la propria essenza originale.

Ogni cellule del nostro corpo viene massaggiata ed armonizzata, e per il principio di risonanza/consonanza il suono si espande con movimenti circolari che vanno ad agire dove ci sono blocchi energetici e li fanno sciogliere più agevolmente e velocemente!

Questo aiuta davvero sia il corpo che l’anima e lo spirito a liberarsi da tensioni, da sovraffaticamento, da stress che si accumula, da contratture muscolari e da irrigidimenti generali del corpo; permette anche alla pelle di sentirsi ed apparire subito più distesa!

Il trattamento con la campana tibetana è adatto a te se:
  • Desideri un massaggio ayurvedico completo
  • Vuoi una connessione profonda tra corpo, mente e spirito
  • Vuoi sentire buone emozioni con te stesso

EQUILIBRATURA DEI CHAKRA CON I CRISTALLI

Tecnica che prevede l’uso del Quarzo Ialino in corrispondenza dei chakra, allo scopo di ripristinare il naturale passaggio di energia nel corpo, pulendo e ripristinando il “lavoro” naturale del chakra

LA MIA FORMAZIONE CON I CRISTALLI

Sono una studentessa della scuola di leadership, crescita personale e insegnamenti sciamanici Red Lodge (Dolce Medicina della Danza del Sole) e sono molte le tecniche energetiche e di supporto alla guarigione che si studiano, questa è un aiuto concreto di pulizia ed equilibratura energetica per il proprio corpo e la propria psiche, ha un’origine antichissima ed è stata tramandata proprio per il suo beneficio concreto.

Spesso la pratico prima di un trattamento per favorirne la ricezione, o dopo, per integrare nel corpo l’esperienza del trattamento ricevuto.

TRATTAMENTO REIKI PER EQUILIBRATURA ENERGETICA

A seconda delle esigenze il Reiki, energia universale canalizzata, viene donato in trattamenti che rilassano, energizzano, o equilibrano, con l’inserimento delle pietre in corrispondenza dei chakra, anch’esse a seconda delle esigenze.

LA MIA ESPERIENZA CON IL REIKI

Sono Reikista di primo livello da quando avevo 19 anni.

Non ho mai scelto di fare gli altri livelli perché, come si capisce dai servizi che offro, il tocco è qualcosa con cui mi viene naturale esprimermi ed essere di supporto alle persone.

I trattamenti Reiki prevedono posizioni della mani sul corpo con una specifica sequenza, possono essere di tutto il corpo completo o di una parte, e possono essere focalizzati ad equilibrare i punti chakra.

Quest’ultima è una pratica che spesso aggiungo al massaggio, su richiesta del cliente, per favorire lo scorrere dell’energia mossa durante il massaggio, togliere blocchi, aiutare che è in sovraccarico di energia e che è scarico ad equilibrarsi.

Riporta armonia in tutti gli aspetti del tuo essere!